Mar 182016
 

The King Is Dead

The King Is Dead è un gioco di politica e sfide di potere ambientato nel periodo di caos che seguì la morte di Re Artù, in Britannia. Per il bene del regno, solo un leader con le qualità necessarie potrà riunire Scozzesi, Gallesi e Britannici sotto un unico vessillo. E non per conquista, ma solo tramite la diplomazia. I giocatori sono membri della corte di Re Artù. Ciascuno dovrà utilizzare potere ed influenza a sua disposizione per favorire la prorpia fazione di appartenenza, fino ad essere incoronato come nuovo regnante.

Artù e Mordred: leader rivali di una nazione appena nata, ciascuno ucciso per mano dell’altro. La Gran Bretagna è ora senza guida, divisa e vulnerabile. Per il bene del paese, un leader deve unire gli Scozzesi, i Gallesi e i Romano-Britannici; non con le conquiste militari, ma con la diplomazia. Voi siete i membri della corte di Re Artù. Che siate un leale cavaliere, un subdolo signore o un’ambiziosa nobildonna, avete una cosa in comune: la sete di potere. Come futuri leader, i giocatori dovranno usare il proprio potere per ottenere influenza tra le fazioni. Il giocatore con la maggior influenza sulla fazione più potente sarà incoronato nuovo sovrano della Gran Bretagna. Ma attenzione alla minaccia proveniente dall’altra parte del mare. I Sassoni sono in agguato e sono pronti a combattere.

The King Is Dead

The King Is Dead

The King Is Dead

Differenza tra la versione Giochistarter.it a sinistra (con manuale e token 3D) con la versione “normale” e manuale stampato dalla Tana dei Goblin

Sorry, the comment form is closed at this time.