Mag 072015
 

Pinguin Pescatore

Il Ghiaccio si sta rompendo!
Afferra tutti i pesci che puoi prima che scivolino via. I tuoi pinguini devono correre su blocchi di ghiaccio galleggiante che rapidamente si sciolgono per raccogliere il pesce più gustoso e tagliar fuori i propri rivali. Ma è meglio che i tuoi pinguini stiano in allerta! Se un pinguino rimane bloccato su un blocco di ghiaccio è finito.

In Pinguin Pescatore da due a quattro giocatori controllano dei pinguini affamati che stanno cercando di arraffare più pesce possibile. I pinguini si muovono in maniera molto semplice, in linea retta e si preleva l’esagono da cui si parte con il movimento. L’immagine dell’esagono è il punteggio che accumulerete per decretare il vincitore finale.

Pinguin Pescatore si presenta in una scatola più piccola delle scatole standard e con i materiali ben fatti. Molto carini i pinguini in plastica nelle varie pose. A dirla tutta il gioco potrebbe essere contenuto in scatola quadrata compatta tipo: Fantascatti, Il padrone di casa o Venerdì per citarne alcuni.

Pinguin Pescatore non risente del fattore fortuna in quanto tutto quello che c’è da sapere e ben visibile sul tavolo di gioco.

Davvero un bel gioco.
Praticamente 10 secondi di spiegazione e via a giocare. Pinguin Pescatore non è banale anche se ha davvero una sola regola. Il gioco vi assicura tanto divertimento e “tattica”: preferite puntare agli esagoni da 3 pesci o puntate ad isolare gli avversari per poi fare incetta di pesci in tutta tranquillità? Che soddisfazione riuscire a tagliare fuori i pinguini dell’altro giocatore!
In quattro mi risulta molto caotico ma lo stesso divertente, personalmente preferisco giocarlo in due che è molto più controllabile e gestibile.
Pinguin Pescatore è una piacevole scoperta che merita di essere provato e giocato!

App Android Ufficiale di Pinguin Pescatore (Hey, That’s My Fish!)

Pinguin Pescatore – Hey, That’s My Fish! – Nuovi livelli!!!

Pinguin Pescatore

Pinguin Pescatore

Cosa vi dicevo della scatola grande?

Sorry, the comment form is closed at this time.