Nov 142016
 

Oppai Go

Ragazze che combattono l’una contro l’altra con un unico obiettivo: spogliare le avversarie. Ma è tutto vero? Certo, gioca ad Oppai Go!

Questa la presentazione di Oppai Go, un gioco di carte per 2-4 giocatori che dura circa 20 minuti, decisamente sopra le righe!
Vi lascio alla presentazione ufficiale del gioco e alle foto dell’UNBOXING!

In Oppai Go i giocatori rappresentano bellissime fanciulle che indossano solo mutandine e reggiseno. A volte solo le mutandine, a volte nemmeno quelle! Lo scopo del gioco è quello di spogliare completamente le altre ragazze per guadagnare punti! Non avete mai visto così tante tett..dolci donzelle al vostro tavolo!

Quanti di voi si ricordano di quei vecchi videogame degli anni ’80-’90 dove dovevi dimostrare le tue capacità ai cabinati per spogliare quelle ragazze super-pixellate? Oppai Go nasce da questa idea, un gioco in cui ogni giocatore ha un alter ego femminile su un’isola sperduta, proprio come in Battle Royale o in The Hunger Games. La sola differenza è che qui le ragazze vestono solo biancheria intima. Purtroppo la fortuna non è vostra parte (o forse si?) perchè sarete costretti a usare qualsiasi trucco vi venga in mente, lecito o illecito, per spogliare le avversarie e guadanarvi la possibilità di tornare a casa.

Oppai Go

Oppai Go

Oppai Go

Oppai Go

Sorry, the comment form is closed at this time.