Dic 062013
 

iTaste VTR

iTaste VTR della Innokin è un prodotto che aspettavo. L’estetica compatta senza atomizzatore che esca della linea mi piace molto. Se avete fretta vi dico subito che iTaste VTR mi soddisfa e sicuramente mi accompagnerà a lungo.

L’impressione di solidità che si avverte impugnando questa box è davvero grande. Tutto è perfettamente solido e sembra davvero resistente. Il Innokin VTR esiste in due colorazioni: Grey e Army Green. Ho preso la Grey anche se la finitura lucida non mi impressionava molto perchè la ritengo facile da graffiare. Alla prova dei fatti non è vero, lo uso da 3 settimane e lo metto in un sacchetto morbido per occhiali perchè la sua custodia è davvero ingombrante da usare.

Il funzionamento è ottimale anche se vuole batterie nuove o comunque ben messe. Con batterie Efest Li-Ion Non-Protected 18650 2600 mAh flat top non perde un colpo, o quasi. Mentre con le mie vecchie Samsung 18650 da 2200 mAh si comporta male, perde a volte dei tiri, specialmente il primo della giornata o dopo vari tiri intensi.
Per il resto il circuito del iTaste VTR Innokin fa bene il suo lavoro. Facile da regolare con il tasto apposito dove potrete regolare Volt o Watt girando una rotella. L’ottimo e ben visibile display ci mostra questi valori e inoltre ci indica gli Ohm della nostra resistenza. Per sapere la carica della batteria ci dobbiamo affidare al led quando andiamo ad agire sul comodo bottone laterale.
Verde piena carica, giallo/arancio tensione in diminuzione e infine il rosso ci avverte che è arrivato il momento di sostituire la batteria.

Il nuovo Atomizzatore iClear 30S è un ottimo prodotto. Per ora nessuna bevuta, anche se io lo ripulisco per bene ad ogni carica. Ottima anche la possibilità di sostituire il Tip, magari non a tutti piace quello rotante.

Alcune cose che migliorerei in un eventuale versione 2:
-Peso: un peso di oltre 3 etti e mezzo a pieno carico è eccessivo.
-Display: per me che lo uso con la mano destra e premo l’attivazione con il pollice lo avrei preferito dalla parte opposta.
-Display: visualizzazione del voltaggio batteria con valore numerico.
-Sportellino Batteria: non proprio solido come il resto e poco agevole da aprire e chiudere
Capiamoci, le mie sono più puntualizzazioni che difetti veri.

Ritengo iTaste VTR Innokin un ottimo prodotto.

Link al sito ufficiale iTaste VTR Innokin

Sorry, the comment form is closed at this time.