Dic 122013
 

Savinelli Bruna

Come avrete notato dai miei ultimi lavori, l’esperienza mi da la sicurezza di fare un buon lavoro. Le conversioni che sto eseguendo riguardano pipe più quotate e quindi costose. Savinelli è sinonimo di qualità nel mondo della pipa. Certo noi non abbiamo bisogno di legno di qualità per avere una bella fumata, però avere in mano un bel oggetto è sempre un piacere!

Il risultato è una E-Pipe in radica molto bella, dalla linea filante e aggraziata. Lasciata con finitura opaca ma liscia. Molto piacevole al tatto. Allineamenti praticamente perfetti. Se non fosse per qualche strisciolino sembrerebbe una pipa appena uscita dalle sapienti mani del suo creatore. Insomma un gran bel oggetto!

Preciso il funzionamento della ePipe Savinelli Bruna, la batteria ha una sede quasi perfetta. Con un colpetto si esegue l’estrazione della batteria per la sostituzione. Batteria Efest IMR 18350 da 800 mAh flat top.

Possibilità di montare vari atomizzatori con attacco 510. Per la dimensione del gambo il Mini Vivi Nova è assolutamente perfetto!

Come al solito, giudicate voi! 😉

Sorry, the comment form is closed at this time.