Ago 052015
 

Cloupor Mini 30W VV/VW Mode Box Mod

Questo articolo è il seguito del primo articolo:
Cloupor Mini 30W Variable Wattage / Voltage VW VV APV Box Mod
Dopo 6 mesi di utilizzo posso affermare che il Cloupor Mini 30W Variable Wattage / Voltage VW VV APV Box Mod è davvero un buon prodotto: grazie alle sue dimensioni ridotte, alla grande potenza disponibile e al suo peso contenuto. Altre caratteristiche degne di nota sono: la facilità di estrazione delle batterie per la sostituzione al volo, il pass through per la ricarica mentre lo si utilizza e la sua grande potenza in relazione alle sue piccole dimensioni.

Come ho scritto prima lo uso da circa 6 mesi con batterie Efest Li-Ion Non-Protected 18650 2600 mAh flat top ed atomizzatore iClear 30S 1.8 Ohm.
Svapo a circa 9 – 10 W con tiri da circa 5-8 secondi.

Intanto posso affermare che non ho avuto nessun problema.
Confermo l’ottima l’impressione di solidità e buona la compattezza.
Bella la sensazione che si ha nell’impugnarlo.
Il sistema di chiusura sportello batteria a magnete risulta davvero pratico e privo da usura, funzionando ancora perfettamente nonostante a volte io abbia la brutta abitudine di giocherellarci aprendolo e poi facendolo chiudere con il caratteristico “Clack!”.
Ben funzionale lo schermo OLED.
Il software di programmazione tramite tasti è davvero semplice e dopo averlo impostato come vi aggrada non lo toccherete più.
Il tasto di utilizzo sarebbe stato più comodo di una dimensione maggiore ma funziona bene lo stesso ed ha la giusta pesantezza nel premerlo in modo che non si attivi involontariamente.
Il circuito fa bene il suo lavoro e non perde un colpo, preciso nel funzionamento e costante. Fate solo attenzione che dopo averlo acceso o dopo lo standby il primo click non lo fa funzionare ma lo sveglia solo dallo stato di riposo.
Confermo gli ottimi consumi, circa 3-4 serbatoi da 3 ml..

Cloupor Mini 30W VV/VW Mode Box Mod

Cloupor Mini in colorazione nera dopo aver rimosso il colore!

Cloupor Mini 30W VV/VW Mode Box Mod

Punto a sfavore la finitura che all’inizio era piacevole da sentire in mano ma con:
l’utilizzo intenso, il caldo e la mia mano che suda si è rovinata.
Costringendomi a rimuoverla completamente con un panno non peloso, alcol e tanta pazienza. Rivelando una finitura lucida grigio scuro bella da vedere anche se il lato dello sportello, probabilmente di un altro materiale, si è rovinato davvero. Penso che però lo ricoprirò con un adesivo vinilico, ma questa è un’altra storia!

In conclusione sono davvero felice di questo acquisto tanto da farmi prendere un altro Cloupor Mini 30W VV/VW Mode Box Mod, come avete visto in apertura articolo, in colorazione grigia da abbinare al nuovo SUBTANK Plus 7.0 ml. della KangerTech.

Sorry, the comment form is closed at this time.